Scheda Tecnica
Prodotto Alimentatore ATX SFX 

P/N

 

FSP300-60GHS   300W
Applicazioni   PC con CPU Intel o AMD
Rete 90-265Vca  
Speciale formato SFX
PFC attivo
doppio secondario 12V
80+
ventola 80 mm, basso rumore
normativa RoHS 
Dimensioni 100 x 125 x 63.5  mm (LxWxH)
Certificazioni CE, FCC, TUV, Nemko,  UL, CSA
Garanzia 2 anni
Descrizione

Nuova versione del classico SFX / microATX che , rinnovato nel disegno interno, sostituisce la precedente FSP300-60GLS, aggiungendo la compatibilità con le specifiche 80+, ovvero rendimento minimo 80%, che si rifletti in minore calore disperso, minore necessità di ventilazione e quindi minore rumore.

Oltre a ciò, è stato implementato un doppio secondario per la tensione +12V secondo le specifiche di ATX2.01, in modo da soddisfare pienamente alle esigenze delle attuali schede madri, sia con processori più recenti, sia AMD che Intel.

La vita prevista (MTBF) di 100k ore ed il fatto che l' alimentatore, prima di uscire dallo stabilimento, è sottoposto a burn in a temperatura ambiente di 50 gradi, assieme alle principali certificazioni europee, garantiscono che questo prodotto è particolarmente adeguato per l' impiego in ambito profesionale.
E' inoltre dotato sulle uscite di protezione contro i contro circuiti e le sovra tensioni (OVP).

E' disponibile nella versione secondo la nuovo normativa RoHS ed è dotato di PFC attivo e di interruttore. Il range di funzionamento automatico va da 90 a 260V.

 
Altre Informazioni [altre informazioni]

Copyright © elma srl. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 09/05/09 .