Scheda Tecnica
Prodotto Alimentatore ATX SFX 

P/N

 

FSP300-60GLS   300W
Applicazioni   PC con CPU Intel o AMD
Rete 100-240Vca  
Speciale formato SFX
PFC attivo
doppio secondario 12V
rendimento 78% min.
ventola 80 mm, basso rumore
normativa RoHS 
 
Dimensioni 100 x 125 x 63.5  mm (LxWxH)
Certificazioni CE, FCC, TUV, Nemko,  UL, CSA
Garanzia 2 anni
Descrizione

ELMA mette a disposizione diversi modelli di alimentatori speciali per formati dei case microATX, NLX e SFX, per rack da 2U e per realizzazioni custom. Questo modello in formato SFX , rinnovato nel disegno interno, sostituisce le vecchie versioni a 180, 200 e 250W con la nuova potenza di 300W e la maggiore disponibilità di corrente sulle linee a 12V.

La riprogettazione dell' elettronica, oltre ad aumentare la potenza specifica, ha consentito un aumento del rendimento e quindi una riduzione del calore perso, per cui non è più necessaria la ventola sporgente tipica degli alimentatori SFX.

Oltre a ciò, è stato implementato un doppio secondario per la tensione +12V secondo le specifiche di ATX2.01, in modo da soddisfare pienamente alle esigenze delle attuali schede madri, sia con processori Pentium 4, sia con AMD a 64 bit.

Il rendimento minimo è del 78%. La vita prevista (MTBF) di 100k ore ed il fatto che l' alimentatore, prima di uscire dallo stabilimento, è sottoposto a burn in a temperatura ambiente di 50 gradi, assieme alle principali certificazioni europee, certificano che questo prodotto è particolarmente adeguato per l' impiego in ambito profesionale.
E' inoltre dotato sulle uscite di protezione contro i contro circuiti e le sovra tensioni (OVP).

E' disponibile nella versione secondo la nuovo normativa RoHS ed è dotato di PFC attivo e di interruttore. Il range di funzionamento automatico va da 100 a 240V.

 
Altre Informazioni [altre informazioni]

Copyright © elma srl. Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 16/12/07 .