Scheda Tecnica

              

 

Nell' immagine a lato è  visibile il case aperto, visto dal lato sinistro . L' apertura a compasso consente un facile accesso all' interno.

Si nota l' ampia area per il supporto di unità da 5.25" che consente di installare fino a 8 hard disk utilizzando i sistemi antivibranti o silenzianti di Silentmaxx.

Si nota bene anche il materiale fono assorbente pre installato nel migliore dei modi, con una capacità di assorbimento del 95% del rumore interno.

Il raffreddamento è assicurato da due ventole da 120 mm (opzionali) , una anteriore  ed una posteriore.

La ventola anteriore è consigliata nel caso di impiego di dischi installati in sistemi silenzianti, mentre la ventola posteriore estrae l' aria calda dal case.
Sono indicate ventole a basso rumore dotate di regolatore di velocità oppure a quattro fili con controllo dalla scheda madre.

        

Si può osservare dal particolare a lato la speciale disposizione dei materiali fono assorbenti a starti sovrapposti : sul fondo il materiale più denso, per l' abbattimento delle vibrazioni e delle frequenze più basse; al di sopra, dove necessario, il materiale più spugnoso, per l' assorbimento delle frequenze più alte.

Vista completa del case aperto sul lato destro; è aperto anche lo sportello anteriore che mostra  4 vani da 5.25"e uno da 3.5"  accessibili dall' esterno.

Il sistema fono assorbente comprende anche il trattamento del pannello destro.

Particolare dello sportello a scomparsa per l' unità CD/DVD.

Particolare delle prese USB e audio frontali, facilmente accessibili anche con lo sportello chiuso. 

[continua]


Le informazioni di questa pagina sono basate sui dati forniti dal costruttore e possono variare in qualsiasi momento senza preavviso
Copyright © elma . Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 19/12/07 .