Scheda Tecnica

              

ST11pro-BK ST11pro-BL ST11pro-R ST11pro-W ST11pro-S

click sulle immagini per un ingrandimento

 

 

Nell' immagine a lato è  visibile il case aperto, visto dal lato sinistro . L' apertura a compasso consente un facile accesso all' interno.
Si nota il supporto mobile per una ventola da 80mm il cui scopo è quello di fornire aria fresca all' area della scheda video, normalmente molto calda.
Si nota anche sul fondo la ventola opzionale da 120mm che costituisce la fonte principale della circolazione aria all' interno del case.
Le pareti sono rivestite di materiale fono assorbente, disposto nel migliore dei modi, con una capacità di assorbimento del 95% del rumore interno.

        

L' ingrandimento mostra in dettaglio l' area della ventola da 120mm, i particolari del materiale di coibentazione, di diverso tipo, a seconda dell' area in cui è fissato e il sistema di cestelli interni per le unità magnetiche.
I cestelli in basso hanno lo scopo di supportare HDD da 3.5" in moduli anti rumore o anti vibranti.
Le parti in colore verde sono speciali fermi in plastica per installare le unità da 3.5" esterne senza l' impiego di viti.

Nella parte superiore dello chassis, per un più facile accesso anche quando sia posizionato a terra, sono accessibili le prese USB2.0, Firewire e audio, collegabili alle risorse della scheda madre . Le prese sono protette da un coperchio anti polvere.
L' accesso allo chassis è protetto con serratura a chiave, sia sul pannello frontale che sui pannelli laterali.
Nella foto il particolare della serratura frontale con accanto le tre strisce di illuminazione del pannello. 

 

 

Link alla documentazione PDF originale


[continua]


Le informazioni di questa pagina sono basate sui dati forniti dal costruttore e possono variare in qualsiasi momento senza preavviso
Copyright © elma . Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 11/11/05 .