Scheda Tecnica
Prodotto   fan per CPU AMD 

P/N    EKL-F217 
     
Applicazioni  Raffreddamento processori
- AMD Athlon, 64, X2, Opteron
- socket F, AM2, 754, 939, 940
Dimensioni   96  x 105 x 71 mm (LxWxH)
  H = 46 mm radiatore + 25 mm ventola
Dissipatore   Rame + Alluminio + 4 heatpipes
  peso  380 g
Fan   92x25 a basso rumore, tachimetrica
  connettore 4 fili per controllo PWM
  2800 rpm max.
Livello rumore    8-34 dBA  
Garanzia   2 anni
Descrizione

 

Questo dissipatore attivo é stato progettato allo scopo di fornire un unico componente silenzioso per il raffreddamento delle più recenti CPU AMD, Athlon e Opteron, single, dual e quad core, comprese quelle nei nuovi socket AM2 ed F, con qualsiasi frequenza.

Per la miglior prestazione è stata utilizzata una struttura a lamelle sottili di grande superficie, realizzata in Alluminio e alimentata con quattro heatpipes per trasmettere con la massima efficienza il calore. Basta una ventola a basso numero di giri e basso rumore per dissipare le elevate potenze delle CPU più performanti ! 

La ventola da 92 mm è del tipo a 4 fili, prevista per il collegamento con le nuove schede madri dotate di controllo della velocità in PWM. Questo permette di ottenere il migliore rapporto tra rumore ed efficienza in relazione alla temperatura, per cui, essendo il complesso sovrabbondante per la grande maggioranza delle applicazioni, potrà girare a bassa velocità e quindi con il minimo rumore.

Molto leggero, si può collegare a processori AMD su socket F, AM2 , 754 , 939 e 940 , senza limiti di frequenza.

La pasta termoconduttiva di alta qualità (Shin Etsu DX-23 7762) è già depositata sulla base nella qualità adeguata e non richiede alcun altra aggiunta.

 

Dati rilevati dalle specifiche fornite dl costruttore al momento della preparazione della pagina e soggetti a variazione senza preavviso.

Copyright © elma . Tutti i diritti riservati.
Aggiornato il 24/08/07 .